Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A San Benedetto del Tronto quasi 400 i concorrenti al traguardo della III edizione del triathlon Olimpico, vincono il Carabiniere Hofer e la poliziotta Santimaria. 

E' Raffaele Secchi il primo tesserato marchigiano in forza alla Sport Village Pesaro, 11° assoluto, seguito da Andrea Palmieri della Olimpia Camerino, 15° e 2° M1, terzo dei marchigiani è Sergio Machella della Happiness Group che è 1° S4.

Tra le donne la prima corregionale è Emanuela Montanari della Sport Village Pesaro 5^ assoluta e 1^ S4, la seguono Denise Tappatà della Civitanova Triathlon 7^ e 2^ S4 e Valeria Marina Coccia, 8^ e 2^ M1.   

Tra le società la più rappresentata è stata la Flipper Eiffel Ascoli con 44 atleti al traguardo, seguita dalla Civitanova Triathlon con 36 arrivati.