Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Settembre tempo di gare, e delle ultime tappe dei Campionati di Triathlon.

A Sanremo, nel weekend del 22-23 settembre 2018, si è tenuta la COPPA DELLE REGIONI.

La nostra regione Marche c'era, presentandosi ai nastri di partenza con 4 atleti, tutti in forze alla società Dinamo triathlon Pesaro:
Laura Borgogni
Elia Zenobi
Alessandra Ferrini
Luca Ciabattoni

Il settore giovanile delle Marche ancora è in crescita rispetto alle altre regioni più strutturate, che hanno potuto schierare più staffette.

Nonostante tutto la nostra staffetta si è ben comportata nella competizione, e l'occasione è stata una buona occasione per i ragazzi e il loro coach per misurarsi in campo nazionale.

Il Comitato Marche ringrazia i ragazzi per l'impegno dimostrato, e augura a tutti, allenatori, società, atleti e genitori, di continuare a credere nello sport e nel settore giovanile: ci aspetta un 2019 spumeggiante!coppa regioni 2018