Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La nuova dotazione della Federazione Italiana Triathlon per gli organi territoriali è stata consegnata anche alla Delegazione Marche. 

Ottima occasione per "scartare" l'arco gonfiabile che da questa stagione entra a far parte della dotazione della Delegazione Regionale. Dalla stagione corrente, la Federazione Italiana Triathlon ha provveduto a distribuire ai suoi organi territoriali un arco gonfiabile come quello nell'immagine e l'occorrente per l'allestimento di percorsi di abilità per i giovani.


Lo scorso sabato 5 settembre, in occasione della Notte Azzurra di Jesi, in Corso Matteotti è stato posizionato l'arco che come già detto, in dotazione alla Delegazione, è anche a disposizione delle Delegazioni Provinciali.

In questo caso la Delegazione Provinciale di Ancona, presieduta dal neoeletto Michele Carnevalini, si è adoperata per posizionare la struttura in collaborazione alla società locale Cingolani Triathlon, già presente con il suo stand alla manifestazione.

Come già pubblicato in precedenza, sono tre i Delegati Provinciali appena nominati dal Consiglio Federale che vanno a rappresentare, oltre a d Ancona, le province di Macerata con Marco Tarabelli e la provincia di Ascoli con Raffaele Avigliano.